Politica di annullamento e rimborso

Politica di annullamento e rimborso

Servizi, consulenze e trattamenti offerti da Quinta Dimensione Letture attraverso www.quintadimensioneletture.it

Per il Codice del Consumo, nei contratti di vendita di prodotti digitali (contenuti o servizi digitali) e/o di servizi (consulenze, consegne, etc.), il diritto di recesso (annullamento dell’acquisto e rimborso) da parte dei consumatori può essere esercitato entro il termine minimo di 14 giorni decorrente dal giorno dell’acquisto se non ha già scaricato il prodotto digitale e/o non ha ancora usufruito del servizio di consulenza telefonica/video/chat ecc.. 

Non può annullare l’acquisto né chiedere il rimborso l’utente che ha accettato di perdere il diritto di recesso:

  • dopo il download del prodotto digitale
  • dopo la completa prestazione del servizio (telefono/video/chat)*

Dopo l’acquisto, Quinta Dimensione Letture invia tramite email la conferma dell’ ordine con relative istruzioni per procedere alla prenotazione del servizio acquistato. Essendo prodotto virtuale/servizio/consulenza, sarà premura dell’utente assicurarsi di prenotare il servizio. Passati 14 giorni dall’acquisto senza comunicazione dell’utente/cliente, il servizio non sarà più rimborsabile.

*Pertanto, una volta usufruito del servizio, non si avrà diritto al rimborso.

Per assistenza, contatta Quinta Dimensione Letture scrivendo un’email a: info@quintadimensioneletture.it

Prima di acquistare LEGGI anche le INFORMAZIONI AGGIUNTIVE DEI SERVIZI

Torna al sito